
Dondolanti

Distributori di capsula con sorpresa

Pesche, pelusche e palloni

Operazioni a premio

Videogiochi

Flipper

Freccette

Calcio balilla

Biliardi, carambole, hockey
Dondolanti
Dedicati a tutti i bambini, i giochi dondolanti con il loro movimento ondulatorio, le luci ed i divertenti suoni, sono perfetti per rallegrare anche gli spazi più silenziosi. Disponibili in varie forme e grandezze, possono essere installati anche all’aperto munendosi di telo da copertura.
Distributori di capsula con sorpresa
I distributori di capsula con sorpresa sono perfetti per bambini e ragazzi di ogni età. Tra le novità di maggior successo abbiamo la pesca elettronica: permette di vincere sempre un gadget al costo di 1 euro a partita, caratteristica molto apprezzata dagli utenti. È un macchinario da interno e necessita di presa di corrente per il funzionamento. I classici invece sono prevalentemente da esterno, hanno un peso di circa 5 kg e la maggior parte dispone di rotelle per facili spostamenti.
Pesche, peluche e palloni
Le pesche di peluche e palloni sono apparecchiature pensate soprattutto per bambini e ragazzi con voglia di mettersi alla prova e tentare la fortuna! Sono macchine elettroniche, quindi se posizionate all’esterno, hanno bisogno di una copertura.
Operazioni a premio
Le operazioni a premio hanno cambiato nuovamente le regole del gioco nel settore del gaming. A seconda della tipologia, riescono ad accontentare varie fasce di età, dai bambini fino agli adulti. Spesso sono considerate giochi d’aggregazione perché riescono a coinvolgere famiglie, amici ed accompagnatori in genere durante le partite. A conclusione della partita la macchina eroga dei ticket che vanno in base ai punteggi realizzati, questi possono essere cumulati e convertiti nei gadget da noi dati in dotazione (articoli sportivi, articoli da mare, giochi da tavolo, giochini di vario genere uomo/donna e molti altri).
Sono macchine da interno, preferibilmente posizionate in spazi ampi per la necessità di creare aree dedicate attraverso l’installazione di almeno 4/5 pezzi comprendenti le vetrine esposizione gadget ed una postazione computer con gestionale per una corretta conduzione del lavoro. Le strutture più idonee sono le sale giochi, i bowling, i camping, i centri commerciali e simili.
Videogiochi
Dagli anni ’70 sono la nuova frontiera del gaming. Disponiamo dei più svariati modelli per accontentare le esigenze dei nostri clienti e far divertire intere generazioni: i bambini dai 6 anni in su, fino ai nostalgici dei primi videogiochi come puzzle bubble, tetris e simili. Sono tutte macchine da interno, con necessità di corrente elettrica, ma a seconda della tipologia può cambiare la dimensione e di conseguenza la necessità di spazio all’interno della struttura, come ad esempio per i simulatori di guida fino alle grandi attrazioni da sala giochi o grandi centri come la postazione del gioco Guitar Hero.
Flipper
Possiamo considerare il flipper come la macchina ludica per eccellenza. Dagli anni ’50 è amato da intere generazioni. Disponiamo di una vasta scelta di macchine per accontentare i desideri di ogni cliente: dai cartoni, ai gruppi musicali fino a film e telefilm di successo. Ogni utente può allenarsi singolarmente o sfidare i propri amici fino ad un massimo di 4 partecipanti. La durata di ogni partita dipende esclusivamente dall’abilità dei giocatori!
Freccette
Evergreen del settore del gaming, quello delle freccette è un gioco che unisce generazioni differenti. È possibile allenarsi singolarmente o sfidarsi fino alla partecipazione di 4 giocatori a partita, la macchina segna automaticamente i punteggi raggiunti. Tra i modelli più utilizzati abbiamo la King Darts e la professionale Cyberdine, utilizzata soprattutto dagli adulti anche per tornei ufficiali. Sono molto utilizzate per il loro aspetto ludico e per la possibilità con un solo gettone di avere 20 tentativi per fare centro.
Calcio balilla
Classico del divertimento in compagnia, il biliardino o calcio balilla è un gioco sempre di moda! Raccoglie varie fasce d’età, dai veterani più adulti, ai ragazzi, fino ai bambini più piccoli, per i quali disponiamo di biliardini a loro misura, bassi e adatti per il gioco di sole 2 persone. Ci si può sfidare in 2, in 4 o in torneo; con 1 gettone si dispone di 10 palline, quindi la durata della partita dipende esclusivamente dall’abilità degli sfidanti. Il biliardino è adatto a vari tipi di strutture, è un apparecchio meccanico e può essere installato anche esternamente, sempre sotto una copertura per evitare danni da intemperie. Il gestore ha la possibilità di organizzare tornei e munirsi di modelli da competizione (omologati dalle varie federazioni sportive), considerando però che questi sono esclusivamente da interno.
Biliardi, carambole, hockey
La carambola è una passione che accomuna ragazzini ed anziani. I tavoli standard hanno una dimensione di 2,20mx1,20m, ogni partita ha un costo di 2€ e la durata dipende esclusivamente dall’abilità dei partecipanti. Il numero minimo di giocatori è di due persone e vengono messe a disposizione 15 palline. Oltre al tavolo, forniamo al gestore stecche e gessetti modella punte.